Carnevale 2014

Carnevale 2014

Voce delle Stelle per questo weekend consiglia di dare libero sfogo alla tua creatività e al genio nascosto e lasciarsi alle spalle tutto quello che è superfluo e inutile.

Le stelle di Carnevale sono molto creative e sensibili, l’elemento Acqua è ricettivo e attiva la comunicazione sottile, profonda, cosmica… Sole, Nettuno e in alternanza Mercurio in Pesci rappresentano i colori, la luce, l’entusiasmo e la fantasia delle maschere più belle del Carnevale!
Siamo in un periodo di grande cambiamento e insieme alla voglia di mascherarsi e di evadere anche solo per un attimo dai problemi c’è anche un forte sentimento di euforia, il desiderio di accendere i colori dell’anima e interpretare la realtà in un modo completamente nuovo!

La simbologia del Carnevale si riflette anche nel volto più nascosto di questo cielo, andiamo a vedere cosa c’è dietro la maschera e quali sono le stelle che hanno il compito di svelare i volti più cammuffati del Carnevale, simulacro del mondo!

La componente Acqua di Saturno in Scorpione ci riporta al mondo delle istituzioni in stretto contatto con le dinamiche della politica, la combinazione con la componente Acqua di Giove in Cancro porta fuori le contraddizioni… è il momento giusto per buttare via tutte le cose vecchie e inutili, fare spazio ai pensieri nuovi e togliere la maschera senza farsi prendere da alcun timore.. sotto questo cielo trionfano la bellezza interiore e l’onestà!!

Vai nella nostra fanpage Facebook di Voce delle Stelle e partecipa anche tu all’evento di Carnevale! Ti aspettiamo! Un grazie in anticipo a tutti gli amici che scelgono di cliccare MI PIACE