8 Marzo 2014 Festa della Donna

8 Marzo 2014 Festa della Donna


Voce delle Stelle augura a tutte le donne un felice e gioioso 08 Marzo 2014!
Siamo sotto il segno dei Pesci, segno ricettivo e aperto al mondo soprasensibile e spirituale, la donna ha l’importante compito di unificare gli opposti e di portarsi al di là della sfera conflittuale. Pur accettando la realtà della vita quotidiana la donna ha la facoltà di realizzare sè stessa e migliorare il mondo attraverso l’amore e un profondo messaggio di pace, indipendenza, partecipazione e libertà. L’immenso potenziale di cui la donna è portatrice illumina tutti i giorni della nostra vita ed è pienamente riconosciuto dal Cielo.
Roberto Sicuteri scrive: “Nella psicologia del profondo, i pesci che compaiono nei sogni, hanno mantenuto il loro specifico simbolo di trasformazione o rinascita endopsichica.”
“I Pesci aprono dunque la via verso la riunificazione totale con il cosmo: è il trionfo animico dell’uomo naturale.”

La bella Venere e Mercurio in Aquario annunciano una donna moderna, emancipata, intelligente, originale, sicura del suo ruolo di madre e compagna di vita, conscia di avere una grande influenza anche nella vita comunitaria. Saturno in Scorpione chiede a ogni donna di non dimenticarsi del proprio passato storico e delle proprie radici naturali. Prendere coscienza dello sconfinato valore annunciato dall’essenza dell’universo femminile è fondamentale per attuare cambiamenti significativi nel mondo e apportare grandi benefici, prosperità e benessere a tutta l’umanità. Giove in Cancro appoggia la dolcezza femminile, essa è una virtù molto potente e rappresenta una chiave di trasformazione molto importante anche per l’uomo.

Carissime, buona festa delle donne a tutte voi!

Ti aspettiamo nella nostra fanpage! Un grazie in anticipo a tutte le amiche e a tutti gli amici che scelgono di cliccare MI PIACE!