Nuove linee di comunicazione

Nuove linee di comunicazione

SCENA QUINDICESIMA: COMUNIONE, Scorpione 1° – 15°
Terzo Livello: Individuale-Mentale
Fase 224 – Scorpione 14°: “Guardafili del telefono al lavoro per installare nuove linee.”
Nota Chiave: Il bisogno di stabilire nuovi canali di comunicazione.

La crescita del sentimento di comunità fra esseri umani separati richiede lo sviluppo di mezzi di comunicazione continuamente più complessi per lo scambio di sentimenti e idee. Ovunque sia stato trovato questo simbolo per il grado 14 di Scorpione, l’indicazione è che tali canali di comunicazione sono essenziali per la riuscita di qualunque relazione interpersonale. Non devono soltanto essere costruiti, ma devono essere usati in modo significativo e saggio.

Questo simbolo del quarto stadio porta alla nostra attenzione il valore essenziale di comunicare con i nostri simili e anche con i nostri più stretti collaboratori, con cui tale comunicazione può non essere sempre facile. Non ci può essere nessuna comunione senza comunicazione a qualche livello, incluso il livello di accordo biologico. Parola chiave: LA VOLONTA’ DI ASSOCIARSI O COMPRENSIONE.

Il Ciclo delle Trasformazioni, autore Dane Rudhyar

Pianeta: Venere, 14° in Scorpione.
Nei prossimi giorni all’altezza del 14° transiterà Mercurio, noto pianeta in analogia alla comunicazione.
Progetto in programma nella dimensione reale: predisposizione di fondi Ue per finanziare infrastrutture a banda larga in Europa.

Saturno in Bilancia, nel dodicesimo settore rispetto al segno dello Scorpione, vigila sull’uso significativo e saggio dei canali di comunicazione.