Luna Piena

Luna Piena

Mercoledì 25 Novembre 2015 alle ore 22.45 la Luna si fa Piena in Gemelli. Per l’Astrologia la Luna Piena in Gemelli ci parla di un rapporto sentimentale giovane, vivace, frizzante e dinamico. La Luna Piena in Gemelli ha l’effetto di accelerare scelte sentimentali, sotto questo cielo il cuore si apre spontaneamente all’amore, all’altruismo, i desideri e le emozioni si manifestano liberamente, la Luna Piena in Gemelli favorisce la rinascita di una storia e rinverdisce le relazioni d’amore, le amicizie trionfano, istruisce sulla compassione e sulla natura sensibile, favorisce incontri, stimola l’unione dello spirito con la materia. Nella coppia con la Luna Piena in Gemelli c’è accordo e buona comunicazione, il partner è allegro, simpatico, divertente; la coppia è creativa, gode di un ottimo feeling mentale, per una donna il compagno potrebbe essere più giovane ed è considerato anche come un amico. L’amicizia che si trasforma in amore e viceversa con la Luna Piena in Gemelli è possibile.
In amore i segni più favoriti sono: Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Scorpione, Aquario. I nativi appartenenti al segno della Vergine, del Sagittario e dei Pesci potrebbero essere coinvolti in una relazione doppia, il dialogo e il feeling di coppia potrebbe scarseggiare, una crisi momentanea potrebbe causare irritabilità, indurre litigiosità, un clima di bugie e disaccordo in alcuni momenti potrebbe prevalere.
In campo economico e lavorativo la Luna Piena in Gemelli è associata all’esaltazione delle professioni umanistiche, di quelle collegate alla comunicazione, delle scienze umanistiche e sociali, di arte e benessere. Grazie alla Luna Piena in Gemelli si accentuano interessi scientifici, letterali e artistici. L’astro in pienezza accelera parola, comunicazione, pensiero, azione, amplia l’intelligenza sensibile, sottile, elastica, adattiva, aumenta la comprensione rapida di differenti argomentazioni. Spostamenti, brevi viaggi, società, pubbliche relazioni, scambi, commercio, scrittura, insegnamento, giornalismo, radio, rappresentante, animatore di villaggi turistici, comunicazione sono in forte espansione; la Luna Piena in Gemelli corona il successo nei settori descritti. La Luna Piena in Gemelli è quella delle ampie vedute concilianti, delle idee inesauribili, della curiosità, della volontà di dare un grande contributo al progresso, è quella dei contatti, delle notizie e comunicazioni che annunciano immediato arrivo di denaro, rimborsi, crediti, una richiesta di finanziamento può andare a buon fine, è possibile ricevere aiuti economici da amici, fratelli. I segni più favoriti in campo economico e lavorativo sono: Ariete, Toro, Gemelli, Leone, Bilancia, Capricorno, Aquario. Con la Luna Piena in Gemelli i nativi appartenenti al segno della Vergine, del Sagittario e dei Pesci potrebbero sperimentare una fase di sovraccarico sul lavoro, sono possibili disaccordi, tensioni, incomprensioni, l’atmosfera sembra carica di elettricità ed è probabile andare in confusione, parlare a sproposito, a causa della fretta o dell’irritabilità diventa difficile farsi capire. La Luna Piena in Gemelli può coincidere con lo spostamento di firme di contratti e documenti, con lo spostamento di appuntamenti, con un ritardo o la temporanea interruzione delle comunicazioni. La qualità delle relazioni sociali e lavorative non è molto buona, la rapidità delle operazioni mentali è tale che se non si rivede quanto realizzato si rischia di incappare in errori di negligenza o imprudenza. E’ inoltre possibile un ritardo sugli incassi, i guadagni possono essere destinati subito agli acquisti, talvolta non si riesce a risparmiare, si può perdere di denaro a causa di informazioni sbagliate o non veritiere, o ancora a causa di assenza di comunicazione.