Giove, il pianeta della grande fortuna

Giove, il pianeta della grande fortuna


Venerdì 09 Settembre 2016 alle ore 11.19 il grande Giove entra nel segno della Bilancia. Giove, il pianeta della grande fortuna, transita in Bilancia e qui ha l’importante funzione di espandere ed enfatizzare i seguenti settori: estetica, bellezza, fashion e moda. Anche le belle arti vivono un momento di intensa fioritura e sono particolarmente interessate da questo passaggio.
Questa felice stella promuove notorietà, stima e buona reputazione in campo artistico e stimola relazioni sociali con personaggi di fama internazionale. Il commercio di preziosi è molto favorito come l’acquisizione di clienti molto prestigiosi e noti nell’ambito della vita pubblica. Nuove amministrazioni e nuovi accordi nascono sotto una buona stella.
Sotto questo cielo diritto, legge, giustizia, diplomazia, comunicazioni, pubbliche relazioni, banche, documenti e accordi pubblici e istituzionali sono in primo piano. Giove in Bilancia favorisce lo scioglimento di nodi legali anche annosi. E’ possibile concordare affari vantaggiosi. I segni favoriti da questo transito sono: Toro, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario, Aquario. I segni che questo transito mette in discussione sono: in primis Cancro, seguono Ariete e Capricorno.
In campo sentimentale segnala una unione fortunata, famosa, di successo e con una intensa vita sociale. Amore e interessi si legano a doppio filo. Matrimonio, convivenza, ufficializzazione di legami sentimentali importanti sono molto favoriti. La moralità e lo spirito religioso prevalgono.