Giove, il pianeta della grande fortuna

Giove, il pianeta della grande fortuna

Mercoledì 16 Luglio 2014 alle ore 10.31 Giove, il pianeta della grande fortuna, entra nel solare segno del Leone. Questo transito indica fede, felicità, nobiltà, benevolenza, idealismo, potere anche in campo legale, popolarità, grande espansione, forza, ottimismo, grande energia e coraggio, fortuna anche in direzione di mete molto lontane, fiducia in sè stessi, lealtà, autorevolezza, ottima gestione delle proprie capacità, compassione, senso di giustizia, senso pratico, misericordia, vitalità, successo sul piano fisico, morale e materiale, capacità di attirare l’attenzione su di sè oltre che ammirazione e consenso, capacità di ottenere favori sociali e realizzare le proprie ambizioni, fortuna nelle imprese, riuscita finanziaria. Chi è coinvolto in questo transito è orientato ad acquisire incarichi di prestigio, fiducia e responsabilità ed è in grado di dimostrare affidabilità e competenza. Successo nel campo degli investimenti e nelle speculazioni, nel settore delle attività ludiche.
Giove in Leone denota grande interesse per i valori umani, le scienze, la filosofia, le belle arti, la spiritualità, il cinema, la televisione. Guadagni in occasione di viaggi importanti o attività all’estero sono favoriti.
C’è una naturale attitudine a spaziare tra i più diversi interessi; c’è una tendenza naturale a supportare i bambini come succede per gli insegnanti delle scuole elementari. L’entusiasmo eccessivo può portare a seguire troppi progetti e quindi a strafare; sotto questo cielo si possono incontrare personalità che hanno una influenza molto positiva.
Questo transito favorisce tutti i segni di Fuoco ed anche Gemelli e Bilancia, mentre i nativi Toro, Scorpione e Aquario sono chiamati alla prudenza sia in famiglia che nel campo della gestione economica e degli investimenti.

Lara Maria Sole
www.vocedellestelle.com