Giove, il pianeta della grande fortuna

Giove, il pianeta della grande fortuna

Martedì 11 Agosto 2015 alle ore 11.12 Giove entra nel segno della Vergine.
Giove in Vergine protegge la vita pratica, favorisce il raggiungimento degli obiettivi; gli aspetti pratici e materiali della vita sono assicurati da una valida componente Terra che annuncia un grande senso della realtà, ottima qualità strategica anche per stringere buoni affari. Il pianeta della grande fortuna qui posizionato mette in luce capacità manageriali, affidabilità, precisione, competenza, operosità, doti analitiche, capacità di assumere ruoli, incarichi e responsabilità. La Vergine è il segno che rappresenta la “formichina” dello zodiaco. Questo transito sostiene capacità di problem solving, ruolo di trade union tra passato e futuro, e tra tradizione e innovazione, riveste un ruolo di trasformazione delle vecchie forme. Viaggi e carriera importante possono abbracciare rapporti con l’estero e figure istituzionali. Sotto questo cielo si possono superare questioni legali e affrontare amministrazioni importanti e vantaggiose.
Attività favorite: occupazioni legate a benessere, medicina, alimentazione, estetica, meccanica, economia, statistica, chimica, studio delle discipline scientifiche.
In campo affettivo e sentimentale questo transito protegge la famiglia e tutela la coppia assicurando la salvaguardia degli interessi e favorendo gli aspetti più pratici relativi alla gestione di casa, attività familiari e convivenza.

Segni favoriti: tutti i segni di Terra, Toro, Vergine e Capricorno, in più Cancro e Scorpione.

Segni impegnati dalla complessità del transito: Gemelli, Sagittario e Pesci.

Giove in Vergine annuncia successo equilibrato e continuo nel tempo, protezione e buone opportunità all’estero o di lavorare all’estero o per paesi, città e culture diverse pur restando in Italia. Realtà interculturali. Affari immobiliari, buona gestione di fondi e risorse.
Questo transito coincide con espansione delle attività, incarichi di prestigio, consolidamento professionale, capacità di aprirsi a una nuova visione del lavoro collegato a cambiamenti su ampia scala che possono interessare ed essere conseguenti a leggi, giustizia, società, cultura. Questo è sempre valido anche a livello Europeo con possibili passaggi di fondi e risorse a coloro che dimostrano un equo e sano impiego dei capitali.
Il transito coinvolge banche, accordi importanti, fondi, investimenti, beni, immobili, comunicazioni, amministrazioni e revisione di leggi.
Altri significati del transito: benevolenza, idealismo, pensieri elevati, risoluzione di arcani, comprensione, buon rapporto con i colleghi, buoni appoggi, collaboratori preziosi, importanti e autorevoli, legati a istituzioni importanti, giustizia, leggi, diritto, cultura, fiducia, apertura al futuro, buona carriera commerciale, gloria intesa come buona reputazione, promozioni, buona capacità organizzativa.

Nell’Era dell’Aquario qualcosa di nuovo nasce, nuovi percorsi esperienziali, un nuovo luminoso piano di coscienza. Il passaggio dalla tradizione, all’innovazione è facilitato, in questo senso non si accettano compromessi fuorvianti, le ragioni più alte dell’essere sono ben sostenute e si può diventare una reale forza di cambiamento che può influire positivamente anche sulla società. La verità emerge e viene alla luce del sole insieme alle contraddizioni istituzionali collegate al movimento di Saturno in Sagittario.

Lara Maria Sole
www.vocedellestelle.com