OROSCOPO DELLA SETTIMANA

      Valido dal 24-09-2018 al 30-09-2018

Ogni giorno assistiamo allo spostamento dei pianeti nell'arco celeste. Alcuni si muovono più rapidamente (come la Luna, Mercurio, Venere e Marte), altri sono meno rapidi (ad esempio Giove e Saturno) e per finire ci sono i pianeti lenti (Nettuno, Plutone). Sulla base di questo movimento, messo in relazione al sole di nascita, gli esperti di Astromantica ti offrono la possibilità di cogliere al meglio le opportunità del quotidiano.
Scopri con noi tutte le novità che si susseguiranno nei prossimi sette giorni, segno per segno.


Segno VIP: BILANCIA

Lui: Sole e Mercurio viaggiano nel segno e annunciano novità relative ad accordi legali, contatti, affari e attività con partner anche all'estero o società esterne, anche presso altre città. In amore Venere in Scorpione viaggia nella direzione del cambiamento, accresce il tuo sex appeal e accorcia le distanze.

Lei: Sole e Mercurio nel segno favoriscono buone novità sia al lavoro che in campo sociale, buone soluzioni di ordine pratico economico. Sotto questo cielo importanti accordi legali si rinnovano. Venere in Scorpione e Marte in Aquario ti stimolano a scardinare vecchie dinamiche di relazione. Si movimentano anche le comunicazioni ed i rapporti commerciali.
Scegli il segno che ti interessa e scopri cosa riservano le stelle

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE
BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI
Hai un appuntamento importante? clicca qui